Come si paga su Amazon ?

Come si paga su Amazon ?

 

Tutti ormai conoscono Amazon, uno dei più grandi store del commercio elettronico a livello internazionale, dove avendo tempo a disposizione è possibile visionare l’ampio assortimento di prodotti e trovare sicuramente quello che si desidera comprare.

 

Ad un prezzo davvero competitivo, si possono acquistare articoli di ottima qualità e riceverli in breve tempo e in perfette condizioni.

 

Acquistare è molto semplice, dopo aver attivato il motore di ricerca ed aver selezionato l’articolo desiderato, basta aggiungere al carrello e procedere con un’altra ricerca o digitare Procede All’acquisto ed indicare il tipo di pagamento.

 

Forse però non tutti conoscono i vari mezzi di pagamento, Amazon accetta tutte le carte di credito, come: Visa, Carta Si e tante altre, oltre a Postepay sia nella versione Standard che in quella Evolution, la carta prepagata Paypal, i Buoni Regalo o tramite la ricarica dell’account presso i centri selezionati.

 

Pagare è molto semplice basta selezionare il circuito della carta prepagata, inserire tutti i dati richiesti, generalità dell’acquirente, numero della carta e naturalmente il codice cvv.

 

Il gioco è fatto adesso bisogna aspettare solo l’arrivo del prodotto, gli impazienti possono vedere lo stato di spedizione direttamente accedendo al proprio account.

 

Nel caso in cui si decide di non effettuare più l’acquisto annullando l’ordine, l’importo non viene ricaricato in tempo reale, ma servono all’incirca venti giorni lavorativi.

Vi consigliamo di fare un giro su Idea Regalo per scoprire diverse originali idee regalo, con pratiche liste e suggerimenti di questo genere:

e molti altri!